Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di nuovo sotto accusa. La figlia Silvia piange disperata su Instagram. Ecco cosa è successo
Paolo Bonolis e la bellssima Sonia Bruganelli sono di nuovo sotto accusa. Questa volta però a farne le spese è Sonia criticata tantissimo dagli utenti, per un video postato sul suo profilo social. A quanto pare, infatti la bellissima moglie di Paolo Bonolis, non è la prima volta che viene criticata per alcuni atteggiamenti che non piacciono agli utenti. Infatti spesso è stata accusata di essere viziata e di stentare la sua ricchezza.
Ma questa per Sonia, non è la prima volta che viene brutalmente attaccata. In questa occasione infatti l’imprenditrice è stata accusata proprio per un video postato sul suo profilo. A quanto pare infatti, il video mostra, la figlia e un amichetta mentre giocano in modo animato con il cagnolino di casa.
Nel video le due bambine battono le mani sul letto e il cagnolino sembra essere divertito seguendo il ritmo. Ma per gli animalisti del web non è sembrata una cosa divertente, A quanto pare infatti, alcuni utenti hanno addirittura criticato Sonia, commentando il video cosi:
“Questo cane lo state facendo diventare nevrotico dovrebbe intervenire la protezione animali”.
Silvia piange sul letto
A quanto pare, però Sonia non finisce di sorprendere i suoi followers. Infatti, ad incalzare le polemiche è proprio lei stessa, che ha pubblicato una foto della figlia Silvia, in cui scoppia a piangere. A svelare cos’è successo alla ragazzina è proprio Sonia, che commenta la foto cosi:
“Quando si chiudono in camera lei e il fratello la trovo sempre così!!!!”.
(Continua dopo il post)
In realtà la bambina, si era chiusa in camera con il fratello scoppiando a piangere dalle risate. Quindi, niente di preoccupante, solo lacrime di gioia.