Il Principe Carlo ha dovuto vedersela proprio con Bruce Shand, padre di Camilla Parker, che non ha mai sopportato questa unione.
Bruce Shand, padre di Camilla Parker, è intervenuto ed ha litigato con il Principe Carlo in difesa della propria figlia.
Perché Carlo non ha sposato subito Camilla?
Tutti conoscono la storia di Camilla e Carlo, uniti da un amore nato sin da quando erano giovani. Purtroppo però il loro destino è stato a tratti “crudele” considerando che lei ai tempi ha sposato un altro uomo e che lui – vista la sua posizione all’interno della Famiglia Reale – ha dovuto optare per una donna:
“pura e mai stata sposata”
La Famiglia Reale infatti non poteva permettersi altri scandali, uguali a quelli del passato come racconta la storia del Principe Edoardo – zio della Regina Elisabetta – che ha abdicato in favore del fratello Re Giorgio.
Quasi nessuno conosce però un violento episodio, dove i protagonisti sono il padre e il nuovo marito di Camilla Parker.
Il violento litigio tra Carlo e Bruce Shand
I media britannici – tra cui Express.co.uk e Daily Mail – hanno riportato la notizia in merito ad una violenta discussione tra Bruce Shand e l’erede al trono. Secondo quando emerge, tutte e due le famiglie si sono da sempre opposte a questo legame.
Leggi anche: Il faccia a faccia inedito tra Camilla Parker e Lady Diana
Il padre di Camilla soprattutto, non sopportava l’idea che sua figlia fosse innamorata di Carlo. Tutto questo e anche altro viene descritto all’interno di un libro dedicato all’erede al trono scritto da Bedell Smith.
Il padre di Camilla era un ufficiale dell’esercito britannico e ha sempre voluto che Andrew sposasse sua figlia. Un matrimonio, quello di Camilla, voluto fortemente dal padre che ha fatto di tutto per allontanarla da Carlo.
Ci sarebbe stato un incontro/scontro tra i due uomini. Shand avrebbe urlato contro Carlo:
“hai rovinato la vita a mia figlia!”
Dopo tanti anni però Shand ha capito che tra i due ci fosse vero amore e non ha potuto far altro che arrendersi:
“Carlo sarà un Re perfetto”