Meghan Markle, il principe Harry aggredisce una giornalista: “Non hai vissuto quello che ho vissuto io!”

Il principe Harry, Duca del Sussex, pare non sia sempre allegro e gentile come sembra a tutti. A testimoniarlo, un episodio con una giornalista…

Principe Harry aggredisce una giornalista
Principe Harry

Tutti conosciamo il principe Harry come un giovane uomo buono, allegro e leggero. Leggero, ovviamente, per intendere il suo lato caratteriale che tende sempre a vedere il buono delle situazioni e la sua estrema umiltà nell’affrontarle. Certo, fino ad oggi.

Principe Harry criticato per i suoi “brutti modi”

A Sky News, la reporter Rhiannon Mills ha raccontato della sua prima intervista con l’attuale marito della Duchessa del Sussex, svelando quale fu la reazione del principe Harry alle sue domande volutamente pungenti e personali.

Immediatamente dopo la nascita della secondogenita di William e Kate Middleton, la Principessa Charlotte, Harry non si recò subito a trovare il fratello e la bimba appena nata… Era il 2 maggio 2015 e in molti dissero che quell’evento segnò definitivamente, agli occhi dell’opinione pubblica, la freddezza che divide i due figli del Principe Carlo.

Il principe Harry risponde stizzito

La Mills allora trovò un appiglio per punzecchiare un po’ il Duca del Sussex, con una domanda.

“Guarda, quando sei stata nell’esercito  e hai perso tua madre all’età in cui è successo a me, ti indurisci”

Rispose stizzito Harry, riferendosi alla sua tragica perdita della mamma Lady Diana, all’età di soli 13 anni.
Proprio la morte della Principessa Diana, probabilmente, ha reso così difficoltosi i rapporti tra il principe Harry e i giornali, come la sua replica alla giornalista rivela…

Certamente, il tragico evento ha avuto una ripercussione fondamentale sul suo carattere, facendolo divenire schivo e poco propenso a concedersi al gossip… Che la presenza social di Meghan Markle riesca a convertire il marito?

Impostazioni privacy