Il Principe Harry è volato via, lasciando la Duchessa del Sussex Meghan Markle e loro figlio Archie. Ma per quale motivo? Ecco la verità
Mai sottovalutare il principe Harry. Non importa che sia pazzamente innamorato di sua moglie Meghan Markle e che da poco è diventato padre, Harry ha un trascorso di tutto rispetto quando si tratta di decisioni improvvise, e questo Meghan dovrebbe tenerlo bene a mente.
Questa volta però, l’ obiettivo è più che benefico, l’abbraccio stra-fotografato e pubblicato dal Daily Mail che il Principe Harry ha dato dalla celeberrima cantante Rita Ora è servito a dirle grazie per la sua partecipazione ad un concerto di beneficenza, organizzato al fine di raccogliere fondi per la sua associazione African Aids Sentebale.
Principe Harry lascia Meghan e Archie per Rita Ora
Harry è sembrato felice e sorridente e particolarmente elegante con la giacca blu e i pantaloni grigi. Ha a lungo discorso con tutte le celebrità che hanno partecipato tra cui anche Rita Ora che ha poi tenuto un concerto.
“Sono così felice di essere qui e di raccogliere i fondi per una causa così importante come quella dei giovani affetti da HIV e AIDS in Sesotho, Botswana e Malawi”.
Solo più tardi il duca ha incontrato alcuni vip tra cui appunto anche Rita Ora con la quale è scattato un lungo abbraccio che non è passato inosservato agli occhi dei media inglesi.
Tra l’altro, nel corso dell’inizio del breve discorso che ha fatto alle 3000 persone che hanno preso parte al concerto ha detto:
“Capisco che siete qui per vedere Rita Ora e non certo per ascoltare me”.
E loro hanno scherzato con il Principe rispondendo:
“Soprattutto tu”.
L’assenza di Meghan Markle si è fatta sentire
L’assenza di Meghan Markle si è fatta sentire in questa occasione, anche perché ci si aspettava un ritorno della Duchessa agli impegni ufficiali, mentre invece una fonte reale ha fatto sapere che si limiterà al minimo indispensabile di impegni nei prossimi mesi proprio come ha fatto Kate dopo la nascita del Principe Louis.