Una coppia così innamorata come quella del Principe William con la moglie Kate Middleton può entrare in crisi? Se tra loro si insinua una terza persona, la risposta è affermativa
Una crisi tra il Principe William e Kate Middleton sembra una cosa dell’altro mondo, ma questo non significa che non possa accadere. Ci sarebbe un terzo incomodo che sta rovinando questa coppia di innamorati.
La gelosia di William e Kate
Una grande gelosia dei due coniugi William e Kate è risaputa tra le mura del Palazzo Reale, infatti da sempre i due sono stati molto legati e attenti l’uno alle mosse dell’altro.
Vi abbiamo spiegato la loro intimità e siamo andati a fondo, più di una volta, facendo emergere dei dettagli su questa coppia che dentro le mura di casa è esattamente come tutti gli altri. Tra amori e debolezze spunta però un terzo incomodo e si parla di una crisi tra la coppia più invidiata d’Inghilterra.
Il terzo incomodo
A scatenare il gossip è il Daily Mail che grazie ad alcune fonti vicine ai Reali, ha fatto emergere la crisi di coppia dei questo periodo. La motivazione ha un nome e cognome: Rose Hansbury – un nome sconosciuto che però sta portando non poche problematiche alla famiglia di William.
Rose è una ex modella di 35 anni, sposata e con tre figli che vive in campagna seppur facente parte dell’alta borghesia. Una vicina di casa che avrebbe instaurato un bel rapporto con William e che Kate non vede di buon occhio.
Secondo i ben informati, infatti, Kate non sopporterebbe questa amicizia tanto da impedire al marito di frequentarla. Non sappiamo cosa sia vero e cosa no, ma di certo la duchessa non desidera – da sempre – che belle donne stiano in compagnia del marito.