Il principe William insieme a suo fratello Harry hanno dovuto cedere al matrimonio del padre con Camilla, ma non acconsentiranno mai allo step successivo
Una storia infinita quella di Carlo con Camilla, tanto che il Principe William insieme al fratello Harry non l’avrebbero mai accolta in famiglia.
Il rapporto con Camilla
Harry e suo fratello, come sappiamo bene, hanno perso la mamma – Lady Diana – quando erano piccoli e non si sono mai ripresi da tale dramma improvviso.
Quando erano piccoli, racconta il Daily Mail, sapevano bene che Camilla fosse un’amica del padre ma la madre non è mai scesa nei dettagli per proteggerli da ogni eventuale accadimento. Tante le indiscrezioni, come quella del litigio tra le due donne come raccontato in questo nostro articolo.
Nonostante tutto, il destino gioca brutti scherzi e quando Carlo ha chiesto il loro permesso per sposare la donna della sua vita – loro hanno concesso tale decisione anche se non pienamente d’accordo.
Come da indiscrezioni, William aveva creato un piano di fuga all’interno del Palazzo al fine di non doverla incontrare mai mentre Harry faceva in modo di non esserci, se non obbligato dagli eventi particolari della Regina.
La decisione di William
Quello che fino ad oggi, domani non si sà, i due figli di Lady Diana hanno promesso è quello di non dare mai il consenso affinché lei diventi Regina dopo l’abdicazione della Regina Elisabetta.
Secondo il protocollo reale, infatti, sono i due figli dell’erede al trono – Carlo – a dover decidere se dare il permesso o meno all’incoronazione di Camilla. Una promessa che potrebbe essere mantenuta, visto il rapporto inesistente collegato solo dal fatto che lei gestisce i soldi delle due famiglie – ovvero quella di William e quella di Harry.
Come andrà a finire?