Il Principe William in crisi con Kate Middleton? Non per nulla sono stati chiamati gli avvocati e lui è partirà da solo in Nuova Zelanda
Crisi, avvocati e presunti tradimenti sono le notizie di gossip che riguardano il Principe William e Kate Middleton: ma qual è la verità?
Il tradimento di William
Ne abbiamo parlato anche noi in questo nostro articolo e sembra proprio che Kate sia amareggiata, per il comportamento di William – decisamente affettuoso – con la sua vecchia amica di famiglia Rose Hanbury.
La bellissima modella vive nei pressi della casa di campagna, dei coniugi eredi al trono. Kate Middleton ha contattato i suoi avvocati, ma non per dichiarare guerra a William bensì per far terminare questa guerra mediatica – per lei odiosa e svilente.
Come anticipa il Daily Mail, infatti, questi sono gossip che rendono tutto molto difficile tanto che loro espressioni facciali o le uscite vengono guardate con la lente di ingrandimento.
La partenza solitaria di William
Nonostante tutto questo e la voglia di Kate a metter fine a quelle voci di presunto tradimento, arriva una notizia che ha fatto nuovamente allertare i tabloid inglesi. William partirà per la Nuova Zelanda completamente da solo e non con la moglie, come precedentemente concordato.
Perché? Per ora non ci è dato saperlo, ma potrebbe avere a che fare con i figli della coppia – troppo piccoli per essere lasciati soli tutto questo tempo. Qualcuno aveva anche ipotizzato che Kate non sarebbe partita per non alimentare le voci sul suo presunto odio/amore con Meghan Markle: la duchessa infatti sta per partorire e una sua assenza avrebbe potuto minare di molto quando già emerso.