Ci sono ombre dietro al sorriso del Principe William che cova odio e rancore verso Carlo per questioni che non possono essere messe a tacere
Il Principe William, oggi adulto e padre fiero di tre bambini, dentro di se cova ancora un rancore e odio per alcune esperienze passate con suo padre Carlo.
Il rapporto tra William e Carlo
Nonostante l’etichetta inglese dei reali, preveda un comportamento sempre adeguato – neutro e rispettoso ci sono certe cose che non possono essere nascoste.
Il rapporto tra William e il padre sembra stato essere sempre normale e degno di nota, soprattutto per la grande educazione del Principe – ma malgrado le apparenze c’è un piccolo muro tra i due che non si potrà mai risolvere.
La rabbia di William
Secondo la biografa reale Katie Nicholl – e come riportato da Express.co.uk – il rapporto tra i due eredi al trono è stato compromesso sin da subito – visto che William ha dovuto sopportare e supportare le crisi della madre Lady Diana.
Secondo le note della biografia, mentre Harry si chiudeva nel suo silenzio e scappava dalla crisi dei genitori – William stava vicino alla sua mamma e covava un odio crescente verso il comportamento di suo padre Carlo:
“ti odio papà, ti odio così tanto. perché hai fatto piangere mamma?”
Un principe di 14 anni che era in assoluta pena per la situazione familiare e cercava di essere presente per Lady Diana. La principessa, infatti, si confidava molto con il figlio maggiore e cercava in lui una via di uscita per quella che era diventata una prigione e non più una casa.
Il rapporto tra i due, dopo la morte di Diana, non si sarebbe mai ricucito trasformandosi in qualcosa di professionale ma non affettivo.