Meghan Markle ha partorito? Questa è la domanda del momento che ha ricevuto una risposta grazie a un dettaglio molto importante!
Meghan Markle e il Principe Harry stanno per diventare genitori, anche se i rumors vorrebbero che il bambino sia già nato ed è tutto tenuto in segreto dai media come da volere dei coniugi reali. Ma qual è la verità?
L’indiscrezione del presentatore britannico
Il Principe Harry e sua moglie sono protagonisti in questo periodo per la nascita del loro bambino. In questi giorni non si fa altro che parlare di questo e del nome che verrà dato – in tanti scommettono che sarà una femminuccia e porterà il nome di Diana – nonché del fatto che tutto si stia svolgendo in gran segreto.
Se ieri si chiacchierava di travaglio, oggi si parla di parto e del fatto che il piccolo nuovo erede britannico sarebbe già tra le braccia di mamma e papà quasi pronto per il mondo.
Il noto presentatore britannico Chris Evans, 53 anni, nel suo Virgin Radio Breakfast – come si evince anche dal Daily Mail – avrebbe dichiarato qualcosa di sconvolgente:
“io so che il bambino è già nato”
Evidenziando, parafrasando e forse facendo un passo indietro:
“non sono sicuro di quello che so, ma penso di sapere qualcosa”
Sembra quindi che la voce sul parto sia proprio vera e che Meghan e Harry si stiano godendo il momento, senza la pressione mediatica e il controllo di ogni tabloid mondiale. Ma qual è l‘indizio più importante?
La corsa della Regina Elisabetta
Ci sarebbe però un piccolo dettaglio che non è passato inosservato, infatti la Regina Elisabetta in persona si è recata direttamente a casa del nipote Harry e di Meghan:
“solitamente lei non fa queste cose, giusto? Non posso rivelare di più”
Bisogna dirlo, la Regina di solito non fa visite a domicilio e la casa dei due giovani coniugi non è mai stata frequentata come in questi ultimi giorni. Casualità?