La Regina Elisabetta tuona a Palazzo e si rende conto di aver sbagliato qualcosa, tanto che lo stesso Regno potrebbe rimetterci. Di cosa ha paura?
La Regina Elisabetta ha fatto del suo meglio, ma si è resa conto che qualcosa non ha seguito tutti i suoi piani e ora vive un’angoscia che non la fa dormire di notte.
L’amore e i tradimenti del Principe Filippo
Quello tra sua Maestà e il Principe Filippo è uno di quegli amori da favola, nonostante i loro caratteri duri e molto freddi. Si sono piaciuti dal primo istante e lei sapeva bene che quell’uomo alto e affascinante l’avrebbe accompagnata per mano lungo la sua vita fatta di impegni e doveri.
Poco dopo Elisabetta diventa una Sovrana e la loro vita cambia improvvisamente, nonostante lui fosse e sia ancora l’unico a poterle dire le cose in faccia – crude e senza alcun filtro.
La storia vuole che lui l’abbia tradita tantissime volte ma anche che lei abbia chiuso un occhio. Ma quello che preoccupa Sua Maestà e il Principe Filippo è il futuro del Regno e di come quei figli tanto amati non siano proprio come avrebbero voluto.
Carlo, primogenito spaesato che è più un Re del gossip – Andrea, il preferito della Sovrana ma non proprio ideale come regnante – Anna, la preferita di Filippo che ha trovato la sua dimensione di vita e poi Edoardo, un uomo quasi dimenticato da tutti che si gode i privilegi di essere comunque il figlio di Elisabetta II.
Ma qual è la più grande ira e paura?
La più grande paura della Sovrana inglese
Tomas Bower ha scritto una biografia non autorizzata dove parla espressamente della più grande paura della Sovrana, nonché la sua più grande ira – raccontato anche dall’Express.
Filippo e sua moglie sono felici che Carlo sino ad oggi non sia ancora diventato Re, in quanto – sempre secondo la biografia – lo reputerebbero non adatto. Non solo agli occhi dei genitori, ma Carlo sarebbe inadatto anche per gli inglesi che lo vedono insicuro e poco raccomandabile.
La madre avrebbe urlato – dicono fonti interne – tutta la sua ira facendo uscire il disappunto:
“ho sbagliato tutto, è incapace”
Preferendo di gran lunga la fermezza di William e la grande abilità di Kate. Sarà un pensiero del biografo che porta alla realtà dei fatti?