Rita Dalla Chiesa ‘Ora basta, vi faccio causa!’: lo sfogo d’ira sui social

Rita Dalla Chiesa sbotta sui social: ”Ora basta, vi faccio causa”. Ecco il motivo dello sfogo pubblicato dalla conduttrice

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa

La conduttrice Rita Dalla Chiesa sbotta su Instagram, condividendo il suo sdegno con i suoi fan ”Ma si può viaggiare così?”. Ecco che cos’è accaduto

Lo sfogo di Rita Dalla Chiesa su Instagram: ”Vi faccio causa”

L’ex moglie dell’amatissimo conduttore Fabrizio Frizzi, pubblica un Instagram stories in cui esprime tutto il suo sdegno. Il motivo?

Rita è nota per la sua schiettezza e determinazione, e tramite il suo profilo decide di esprimere tutta la sua frustrazione nei riguardi del servizio ferroviario.  La conduttrice si si trovava su un treno che da Roma era diretto a Lecce, dove conduce il programma su Radionorba, le ‘Voci della Luna’ .

Ma durante il suo viaggio in treno Rita ha avuto dei disagi con l’aria condizionata, spinta al massimo. Lo mostra lei stessa nelle sue stories, dove indossa un cappotto invernale. Infatti all’interno del treno il clima è invernale, e nonostante siano state fatte diverse segnalazioni la situazione non è migliorata.

Così in un post la conduttrice annuncia di voler procedere per vie legali per denunciare Trenitali ed il disservizio. In molti che percorrono la stessa tratta Della Chiesa,si sono uniti alla sua protesta per cercare di far cambiare le cose.

L’intervista Di Rita Dalla Chiesa

Recentemente l’ex conduttrice di Forum è stata ospite di Paola Perego, nella sua trasmissione televisiva Non Disturbare.

Rita si è raccontata apertamente con la Perego, parlando anche del suo ex marito Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, il conduttore ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti.

Oltre a ricordare Fabrizio, Dalla chiesa parla anche di suo padre Alberto assassinato a Palermo per via della sua lotta contro la mafia. L’intervista continua e la conduttrice rivela a Paola una della sue più grandi paure: Invecchiare e perdere la memoria.

 

Impostazioni privacy