Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione , la bellissima coppia del programma, finalmente rivela il nome del futuro nascituro.
Rosa e Pietro, sono una bellissima coppia molto seguita sui social. I due si sono conosciuti nel famoso programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove da ormai qualche anno, hanno coronato il loro amore. I due dopo la bellissima proposta di matrimonio, avvenuta in un programma televisivo, hanno anche annunciato a distanza di qualche mese, di aspettare un bambino. Ebbene si, Pietro e Rosa diventeranno presto genitori. Ad annunciare la lieta sorpresa, è stata la mitica Barbara D’Urso. Ospiti a Domenica Live, i due hanno rivelato, con voce rotta, che la prossima estate, diventeranno finalmente genitori.
La gravidanza per i due prossimi sposini, è stata del tutto inaspettata. A quanto pare infatti, hanno scoperto tutto per caso, e pare che debbano cambiare leggermente i preparativi del loro matrimonio, sopratutto Rosa, che dovrà scegliere un nuovo abito leggermente più largo.
Rosa e Pietro, il nome del nascituro
A quanto pare, la bellissima Rosa, è entrata solo da poco nel terzo mese di gravidanza ma è ancora un po presto per sapere il sesso del bambino. Intanto a casa Tartaglione si pensa già al nome del nascituro. Per la coppia non è molto importante il sesso del bambino, ma sicuramente se sarà maschio lo chiameranno come il nonno Domenico.
Anche se il nome del maschietto è già stato scelto, quello della femminuccia è ancora in dubbio. Rosa infatti propone diversi nomi tra cui, Cleopatra, Clelia o Ginevra, ma Pietro non è molto d’accordo.
Nel frattempo noi non possiamo che augurare il meglio a Rosa e a Pietro e aspettare l’arrivo del piccolo nascituro.