Un’indiscrezione rivela qualcosa in più sul rapporto tra Meghan e Kate, una relazione ormai da tempo ai ferri corti.
E’ assodato che Meghan Markle e Kate Middleton siano due donne profondamente diverse.
Pare che non abbiano mai legato e adesso un’esperta reale ne svela le motivazioni.
Il mancato legame tra Meghan e Kate
“Le due donne, entrambe outsider, sposate con membri della famiglia reale, vivevano nello stesso complesso a Kensington Palace, avrebbero dovuto essere amiche per forza.”
Visualizza questo post su Instagram
A essersi sbilanciata su questo rapporto tormentato tra Meghan e Kate è stata l’esperta reale Emily Andrews, che ha inoltre dichiarato:
“E in realtà, questo è ciò che Meghan sperava, come confidato a diversi amici. Confidava in un aiuto di Kate per inserirsi sempre meglio a Londra“.
Visualizza questo post su Instagram
La Andrews ha poi aggiunto:
“In realtà Kate non si è mai accorta di questo. Semplicemente non ha trovato quell’intesa che la Markle si augurava. Le è rimasta piuttosto distante”.
Un rapporto sempre più teso
Pare che Meghan e Kate siano davvero ai ferri corti e che il loro rapporto sia ormai irrecuperabile. In realtà, un bel rapporto non c’è praticamente mai stato.
Visualizza questo post su Instagram
Come raccontato da Tom Quinn, l’autore di ‘Kensington Palace: An Intimate Memoir’, le due duchesse erano troppo diverse per avere una perfetta sintonia.
“Kate vuole fare le cose con calma, vuole obbedire alle regole, accetta consigli. Meghan è un personaggio molto più stridente che voleva fare tutto a modo suo, quindi questo ha causato una spaccatura”.
Che l’approccio alla vita delle due donne fosse differente era evidente, ma fino a questo punto nessuno lo immaginava.