Scomparsa di Alessandro Cesarini, l’appello dei genitori: “Ale torna a casa”

Giorni di panico per la scomparsa del giovane Alessandro Cesarini con l’appello dei genitori, che hanno bisogno di aiuto. Ecco cosa è accaduto

Scomparsa di Alessandro Cesarini
Scomparsa di Alessandro Cesarini

La scomparsa improvvisa di questo ragazzino di 14 anni – Alessandro Cesarini – sta facendo smuore l’Italia. Dove si trova?

Chi è Alessandro Cesarini

Il giovane ragazzo ha 14 anni ed è scomparso giovedì scorso una volta uscito da casa della zia, nella periferia di Civitavecchia. Indossava una felpa con cappuccio – scarpe da ginnastica marca Nike e dei Jeans.

I genitori hanno atteso il suo ritorno, per poi presentarsi presso le Forze dell’Ordine e sporgere denuncia – da quel momento sono iniziate le ricerche del giovane ragazzo.

Da quanto si evince dalle parole del padre sui social, riportate anche da Corriere, il ragazzo era ospite di una struttura non adeguata alle sue esigenze – a seguito richiesta dei servizi sociali.

L’appello dei genitori

Il caso verrà sicuramente trattato nella prossima puntata di Chi l’ha Visto, ma nel mentre i genitori lanciano una appello a chiunque potesse aver visto il ragazzo in questi giorni o sapesse qualcosa della sua sparizione.

Il padre affida le sue parole sui social con la foto, chiedendo di condividere il più possibile:

“mio figlio è impaurito e disperat, in quanto i servizi sociali di questa città con continue pressioni mentali lo hanno rinchiuso immotivatamente dentro una struttura”

Fa un appello affinché chiunque sapesse lo contatti direttamente:

“ale torna a casa che papà non permette a nessuno di farti del male. tvb puffetto mio”

Sara di Giuseppe, la mamma divulga il suo dolore e la sua richiesta sui social – chiedendo di aiutarla nel riportare a casa Alessandro il prima possibile:

“i giorni passano e la mia paura aumenta ogni secondo”

Impostazioni privacy