Secondo l’astrologia tre sono i segni zodiacali campioni di seduzione ai quali non si può proprio resistere! Scopriamo quali.
La seduzione è una caratteristica innata e basilare nelle relazioni d’amore. Alcuni segni zodiacali sarebbero più naturalmente portati verso l’arte della seduzione rispetto ad altri. Vediamo di quali segni si tratta
L’amore e l’arte della seduzione
Una relazione d’amore implica perché sia soddisfacente e gratifcante che entrambi i partner si sentano attratti e attraenti.
Essere seducenti infatti comporta anche un’innalzamento dell’autostima tanto che negli ultimi anni sono nati anche dei corsi e delle figure di coaching per guidare le persone nell’arte della seduzione.
Sedurre non significa solo instaurare una relazione intima con un’altra persona vuol dire anche avere un’aura provocante e ammaliante in ogni relazione sociale.
Alcune persone pare abbiano questo savoir faire più di altre e tra le varie teorie entra in campo anche l’astrologia che indica in alcuni specifici segni i più provocanti ed irresistibili.
I segni zodiacali a cui non si può resistere!
Scorpione
Il segno per eccellenza della seduzione. Lo scorpione è passionale, ama i giochi di seduzione ed ha una carica misteriosa che non lascia indifferente chi lo incontra.
Amano superare i propri tabù e diventano dei perfetti compagni di giochi maliziosi con un’aura magica e segreta.
Il lato negativo riguarda proprio la grande passionalità che a volte può diventare gelosia e litigiosità.
Leone
Segno di fuoco, il leone è forte e abbagliante come il Sole, l’astro guida del segno.
Il Leone trasuda grandezza e regalità da ogni suo gesto, appare perfetto in ogni sua caratteristica.
Ama essere adulato ma non si fa abbagliare dai complimenti, sa sempre quello che vuole e questa è una caratteristica che gli da molto fascino agli occhi delle potenziali “prede”.
Forse la “fissità” del segno e la sua sicurezza a volte possono diventare staticità e immobilità.
Gemelli
Il segno d’aria dei Gemelli, guidato dal pianeta Mercurio, è veloce ed imprendibile.
Svelto di mente e di parlantina, è un perfetto affabulatore e chi entra contatto con lui resta affascinato dalla sua grande vitalità e ammaliato dal suo essere sempre brillante in ogni occasione, meglio se mondana.
Attenzione che i Gemelli sono anche volubili ed il rischio che si annoino in fretta se non stimolati è alto.
Questa classifica indica i tre segni più provocanti, quelli a cui proprio non si può dire di no, siete d’accordo o avreste incluso altri segni?