Sequestrata e violentata per ore una donna di 50 anni a Cagliari: un uomo è stato fermato dagl inquirenti. Ecco cosa è accaduto
Una vicenda agghiacciante che arriva da Cagliari per una donna sequestrata e violentata a ripetizione da un uomo, ora catturato dagli inquirenti.
Donna di 50 anni stuprata a Cagliari
Tutto inizia il 20 gennaio quando una donna di 50 anni ha conosciuto un uomo di 32 anni. Secondo i primissimi elementi, sembra che con una scusa l’uomo sia riuscito a convincere la donna ad accompagnarlo in un appartamento nel centro di Cagliari.
Una volta che si è chiusa la porta inizia il vero e proprio incubo: la donna viene picchiata, umiliata e violentata ripetutamente. Grazie alla forte determinazione, la stessa è riuscita a liberarsi e dare l’allarme.
Soccorsa dai Carabinieri è stata nel contempo inviata una indagine per catturare l’aggressore.
Le indagini e l’arresto
Sono stati nove giorni di indagini, testimonianze e movimenti per scovare questo uomo che ha ripetutamente picchiato e violentato una donna di 50 anni.
In queste ore è arrivata la conferma da parte degli inquirenti di aver trovato il presunto responsabile: questa mattina i militari hanno quindi posto fine alla fuga dell’uomo e portato in Caserma.
Lo stesso è stato accusato di rapina, stupro, sequestro di persona e lasioni gravi ai danni della vittima. Non ci sono per ora ulteriori informazioni sulla identità dell’aggressore e nelle prossime ore ci saranno maggiori dettagli su questa terribile vicenda accaduta nel centro di Cagliari.
I dettagli delle indagini dopo la conferenza stampa dei Carabinieri.
In aggiornamento