Anticipazioni, Serale di Amici assegnata l’ultima maglia verde e annunciato il Secondo Direttore artistico. Ecco di chi si tratta.
Il Serale di Amici, condotto da Maria De Filippi, si avvicina sempre più dopo l’assegnazione dell’ultima ‘maglia verde’ e l’annuncio del secondo ‘Direttore artistico’, che affiancherà lungo questo percorso il cantante potoricano Ricky Martin.
Attesissima dunque la puntata del serale, che andrà in onda il prossimo 30 Marzo in prima serata su Canale 5. Tutti si staranno chiedendo a chi è stata assegnata la tanto ‘sognata’ maglia verde.
Serale Amici 2019: ecco chi ha conquistato l’ultima maglia verde
Nonostante gli occhi fossero puntati su Miguel Chavez, ad ottenere l’ambita maglia, aggiudicandosi così l’opportunità di esibirsi al serale insieme a tutti gli altri artisti prescelti è stato Alvis. Il cantante infatti, come si legge su Il Vicolo Delle News, dopo aver affrontare i tanto temuti giudici esterni, cel’ha fatta, qualificandosi con la media del 9.
Durante uno degli ultimi Daytime andati in onda, l’abbiamo visto particolarmente stressato e in crisi. Una tensione alta, giustificata dal fatto, quella sarebbe stata l’unica opportunità di aggiungersi al Team che si esibirà tra qualche settimana al Serale di Amici.
Serale Amici 2019: Maria ha formato le due squadre
Dopo aver assegnato tutte e 12 le maglie verdi, la conduttrice Maria De Filippi ha formato le due squadre. Ecco chi vedremo nelle squadre dei ‘Bianchi’ e dei ‘Blu’. Nella Squadra Bianca è formata da quattro cantanti Giordana, Ludovica, Mameli e Alvis e due ballerini, Umberto e Rafael. Nella squadra dei Blu invece Jefeo, Vincenzo Valentina, Mowgly, Alberto e Tish.
Anticipazioni Serale Amici 2019: svelato il secondo direttore artistico
Le 12 maglie verdi sono state assegnate e il sogno per i concorrenti in gara di arrivare in finale sta per avere inizio. Ad accompagnarli e supportarli in questo viaggio ci saranno non solo Giuliano Peparini e l’ormai annunciato cantante portoricano Ricky Martin, ma anche un terzo direttore artistico. Il suo nome non è molto conosciuto, si tratta di un tenore originario di Arezzo, Vittorio Grigolo.