Simona Ventura ha finalmente trovato l’amore e la serenità accanto al suo nuovo compagno Giovanni Terzi. La conduttrice decide di allargare la sua famiglia
Quando c’è l’amore, c’è tutto. Simona Ventura, solo qualche giorno fa ha compiuto gli anni. La bellissima conduttrice di The Voice dopo tante peripezie, è ritornata a sorridere e adesso si gode la sua super famiglia.
Simona Ventura e la famiglia allargata
Una famiglia, quella di Simona Ventura, davvero esemplare. La conduttrice di The Voice da poco ha ritrovato l’amore accanto al suo Giovanni Terzi. I due sono molto uniti e il settimanale Sono ha deciso di postare le loro foto insieme. I due formano una vera e propria famiglia allargata.
Sicuramente non dev’essere stato facile per i figli dei due trovare una sintonia. Sono comunque grandicelli e accettare altri che la famiglia si allarghi non dev’essere stato facile. Ma trovare fratelli e sorelle che danno una mano nel momento del bisogno dev’essere sicuramente una bella sensazione.
La Ventura festeggia con l’intera famiglia
Simona Ventura ha voluto festeggiare con la famiglia tutta, quella ritrovata e allargata, il giorno più importante dell’anno: quello del suo 54esimo compleanno. Il settimanale Sono ha pubblicato le foto di tutta la famiglia al completo, Giovanni Terzi con i suoi figli, Ludovico di 24 anni e Giulio Antonio di 9 Antonio.
Mentre Simona ha ben 3 figli: Niccolò di 21 anni, Giacomo di 18 anni e Caterina la figlia che ha adottato molti anni fa e che ha compiuto da poco 12 anni.
Dopo il successo della prima puntata di The Voice, Simone si gode la ritrovata stima dei colleghi e dei telespettatori dopo un breve periodo di buio che aveva un po’ oscurato la sua stella, una super stella. E sicuramente anche grazie a Maria De Filippi se Super Simo ha ritrovato la forza e la voglia di tornare in pista.