Sinisa Mihajlovic è finito nelle ultime ore nel mirino degli haters. L’allenatore del Bologna insultato sui social dagli haters dopo il tumore
Sinisa Mihajlovic è in questi mesi al centro dell’attenzione, a seguito dell’annuncio della sua malattia, la leucemia.
In questo periodo molto delicato e difficile, l’abbiamo visto combattere con le unghie e con i denti contro la ‘malattia bastarda’, senza rinunciare a ciò che ama di più la sua squadra il Bologna, che allena ormai da lungo tempo.
L’allenatore è divenuto così l’orgoglio di tutti, grazie alla sua grande determinazione nonostante la sofferenza, i cicli di chemioterapia e un trapianto al midollo osseo.
Una condizione dalla quale, si sta comunque riprendendo come possiamo notare dagli ultimi scatti e come ha raccontato nella sua ultima intervista da Silvia Toffanin, dove ha rivelato di star meglio, di star prendendo qualche chilo oltre a godersi ogni istante la sua vita e l’affetto dei suoi cari.
Tuttavia nell’ultimo periodo, come accade spesso quando un personaggio pubblico è tanto esposto, è finito nel mirino dei cosiddetti ‘odiatori seriali’. Scopriamo di più.
Sinisa Mihajlovic nel mirino degli haters
Gli odiatori seriali, gli ‘haters’ come è accaduto con Nadia Toffa la Iena scomparsa il 13 Agosto 2019 dopo aver perso la sua battaglia contro il tumore al cervello, anche l’allenatore rosso-blu, è finita nella loro morsa infernale.
Disparati i commenti contro Sinisa Mihajlovic, dopo aver pubblicizzato il suo orientamento politico, il quale per questo meriterebbe ‘la disgrazia’ che l’ha colpito. Ecco cosa hanno scritto sui social:
‘meriti la disgrazia che hai’
oppure:
‘la chemio ti ha fatto danni cerebrali’
si legge sui social.
Povia difende l’allenatore del Bologna
In tal senso tanto il sostegno e la solidarietà da parte dei fan e delle persone di buon senso, ma anche da colleghi del mondo dello spettacolo, i quali hanno preso le sue difese schierandosi contro tanta cattiveria.
Tra questi il cantante Giuseppe Povia che nel suo ultimo post sui social, interamente dedicato a Sinisa Mihajlovic, sostenitore dell’endorsment pro-lega, l’ha voluto difendere dagli attacchi a lui rivolti sui social.
Ecco il post pubblicato dal cantante poche ore fa:
https://www.instagram.com/p/B7qTQ2TiP-1/?utm_source=ig_web_copy_link