La foto di quest’amatissimo personaggio della soap opera sta circolando sul web e sta sconvolgendo i fan, che non riconoscono Steffy.
Nelle ultime ore, è diventato virale sul web lo scatto che ritrae il personaggio di Steffy di Beautiful prima che si sottoponesse a numerosi interventi di chirurgia estetica.
Naturalmente, ad aver esagerato con i ritocchini, non è il personaggio della soap opera, ma l’attrice che lo interpreta, Jacqueline MacInnes Wood.
Il successo di Steffy, un personaggio amatissimo
Steffy è nata, assieme alla sorella gemella Phoebe, da Ridge Forrester e Taylor Hayes.
Oggi è una donna dal carattere provocatorio e volitivo, desiderosa eccessivamente di affetto a causa delle mancanze di suo padre Ridge.
Steffy ha avuto relazioni, nel corso della sua storia, con Bill Spencer, Liam Spencer e Wyatt Spencer.
La sua nemesi all’interno della soap è Hope Logan, figlia di Brooke, anche lei sua acerrima nemica.
Steffy è senza dubbio uno dei personaggi più amati e allo stesso tempo più odiati di Beautiful.
La donna è riuscita a conquistare il pubblico in poco tempo ed è una figura alla quale tutti sono affezionati. Molti fan, però, non ricordano com’era prima della chirurgia.
Steffy di Beautiful prima e dopo la chirurgia
Negli ultimi anni, l’attrice che interpreta Steffy, Jacqueline MacInnes Wood, si è sottoposta a numerosi ritocchini e secondo molti ha un po’ esagerato.
Alcune foto, che circolano in rete, sono la prova del suo incredibile cambiamento.
In alcuni scatti, l’interprete di Steffy è davvero irriconoscibile. Ha un mento più pronunciato e la mandibola meno definita.
Molto diverso appare anche il naso e pure le sopracciglia sono state in qualche modo ritoccate.
Le foto risalgono a prima del suo successo con Beautiful, a quando era una giovane piena di sogni, che a breve avrebbe esordito al cinema con Final Destination 5.