Riflettori accesi sulla strage di Erba in questi giorni di testimonianze inedite. Ma una intercettazione lascia poco all’immaginazione: cosa è emerso?
La strage di Erba si tinge nuovamente di giallo, con le lunghe interviste a Rosa Bazzi e una intercettazione che ha lasciato i telespettatori di Quarto Grado con un dubbio.
Le interviste di Rosa Bazzi
Rosa Bazzi, accusata di omicidio insieme a suo marito Olindo Romano, deve scontare la pena di ergastolo.
In questo periodo la trasmissione di Italia Uno Le Iene ha preparato delle sue interviste inedite, dove racconta la sua verità dopo tanti anni dagli omicidi.
Il tutto emerge a seguito della richiesta di Azouz – che ha perso moglie e figlio in quel drammatico episodio – di andare a fondo delle indagini e valutare dei dettagli tralasciati in un primo momento: per lui Rosa e Olindo sono innocenti.
La trasmissione di Rete Quattro Quarto Grado, che affronta anche questo caso, ha mandato in onda il video dell’intercettazione con la conversazione agghiacciante di Rosa e Olindo dopo la confessione di omicidio.
L’intercettazione dopo la confessione di Rosa e Olindo
La trasmissione Quarto Grado affronta ogni settimana casi irrisolti o ancora da valutare nel dettaglio, per questo motivo ha mandato in onda un video con una intercettazione inedita e scioccante.
Dopo la loro confessione i due coniugi sono stati fatti incontrare e Rosa Bazzi ha esordito con:
“ho detto tutta la verità, che sono stata io ad uccidere tutti”
Olindo fa un attimo di pausa e lei lo tranquillizza:
“so quello che hai detto, abbiamo un avvocato bravissimo”
Rosa ha poi evidenziato di sentirsi meglio dopo aver confessato – stessa cosa per Olindo – manifestando anche la felicità nell’aver trovato un accordo:
“ora ci possiamo anche vedere una volta al mese”
Una intercettazione che non collima con i racconti che Rosa Bazzi fa emergere in questo ultimo periodo, tanto che gli utenti aumentano i loro dubbi in merito all’intera vicenda.