Taylor Mega bollente: in perizoma nero risucchiato dai glutei e senza reggiseno

Taylor Mega in queste ore ha mandato in tilt i social. Dopo il gestaccio contro gli haters arriva la foto senza veli per la rivista per ‘soli uomini’ For Men

Taylor Mega provoca senza reggiseno
Taylor Mega

Taylor Mega, classe 1993, è una celebre influencer di origine friuliana, la quale è divenuta nota al pubblico a seguito della sua esperienza ‘L’sola dei Famosi’.

L’ex naufraga molto seguita sui social, vanta oltre 2 milioni di follower che quotidianamente curiosi si sintonizzano sul suo profilo social sommergendola di apprezzamenti.

Non solo complimenti per la sua bellezza, ma anche critiche da parte degli haters, i quali ultimamente si sono beccati un ‘gestaccio’ da parte dell’influencer friulana.

Taylor Mega il gestaccio sui social contro gli haters

In una delle sue ultime Stories la seducente ex naufraga, ha voluto rispondere alle ripetute critiche sui social da parte degli ‘odiatori’ seriali, i quali probabilmente per invidia non fanno altro che criticare il suo corpo innegabilmente perfetto frutto di duri allenamenti asserendo che i suoi scatti siano photoshoppati.

Taylor Mega senza freni e peli sulla lingua ha cosi postato una  Video Stories, in cui si mostra fasciata di un perizoma al quanto striminzito il quale pare quasi perdersi tra i glutei perfetti dell’influencer. Non è la prima volta che si mostra in foto piccanti!

Lo scatto bollente però questa volta è accompagnato da un Signor ‘Dito Medio’ e dalla frase:

‘I video non si possono photoshoppare stupidi haters’

Ecco il video frame che riprende il ‘gestaccio’ della Mega (dopo la foto, lo scatto senza veli per la rivista FOR MEN):

taylor mega in perizoma
Taylor Mega e il dito medio contro gli Haters

Mega nuda contro la violenza

Dopo il gestaccio contro i suoi odiatori seriali, Taylor Mega scatena le fantasie dei fan con il suo ultimo scatto social. L’Influencer friulana infatti ha stupito tutti con il ‘mese di Marzo’ per la rivista per soli uomini ‘For Men’ per la quale ha posato per il calendario 2020.

La modella ha deciso di posare completamente nuda, in particolare il mese di marzo la vede in forma perfetta, mentre china tra le spighe dorate mostra il suo corpo mozzafiato e le sue curve esplosive.

Una provocazione della dell’ex naufraga la quale con il suo gesto vuole invitare gli utenti ad aprire gli occhi ed imparare a vedere la ‘nudità femminile non come un tabù’, ma come un ‘qualcosa di naturale’.

https://www.instagram.com/p/B4C6XGToFzb/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy