Taylor Mega all’Isola dei Famosi: “Ho fatto uso di tutte le sostanze stupefacenti”

Taylor Mega confessa davanti alle telecamere del DayTime la sua ex-tossicodipendenza, rispondendo anche alle accuse a lei riferite durante la puntata di Pomeriggio 5.

Dopo il polverone sull’uscita dall’isola “anticipata” che non era per nulla piaciuta alla Marcuzzi e ai telespettatori, la Mega parla a cuore aperto dinanzi alle telecamere del DayTime de “L’isola dei famosi”, del suo passato da tossicodipendente. 

La naufraga, ha infatti rivelato di aver dichiarato il suo passato nel tunnel della droga nel giorno delle convocazioni nel “Covo dei Pirati”.

Contemporaneamente, Taylor Mega ha risposto alle accuse ricevute durante la diretta di Pomeriggio 5, condotto dalla Barbarella Nazionale. Nel corso della puntata del programma, Tylor Mega è stata accusata di aver preso prima ancora della fine dell’Edizione de “L’isola dei Famosi” un impegno in una discoteca. L’accusa non è stata per niente grsdita dalla naufraga, la quale si è risentita, dichiarando di sentirsi continuamente accusata, e questo solo perchè in passato ha avuto problemi con la droga.

Taylor Mega: “Sono decisa a restare se il pubblico me lo permette

La Mega ritorna poi al polverone innalzatosi nel corso della prima puntata di questa edizione 2019 dell’isola più chiacchierata del momento, secondo cui, si sarebbe prefissata il tempo di permanenza sull’Isola, 3 settimane, in quanto non sarebbe stato questo un ambiente consono ai suoi standard. Ecco cosa ha dichiarato in proposito:

“Mi mostro al 100%, non indosso maschere e non so di che serata stiano parlando. Il limite delle tre settimane non c’è più, sono convinta a voler continuare, se il pubblico me lo permette, vorrei andare avanti. “

poi continua:

“Mi ero posta dei limiti perché conosco le mie debolezze, so di essere una persona molto fragile. Soffro di attacchi di panico e ansia, l’Isola può tirar fuori fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, il mio passato è difficile. Una persona magari dovrebbe vergognarsi di questo, io, invece, non me ne vergogno. Dopo sei mesi sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa”.

 

Impostazioni privacy