Un’ex amatissima coppia di Temptation Island ha voluto spendere due parole sul comportamento di Stefano Sirena nel reality delle tentazioni: scopriamo cosa hanno detto.
Sicuramente il giovane Stefano Sirena è stato tra i protagonisti più discussi all’interno della nona edizione di Temptation Island.
Stavolta a commentare il percorso del ragazzo ci hanno pensato Raffaela Giudice e Andrea Celentano, che hanno partecipato al reality delle tentazioni qualche anno fa.
Raffaela Giudice e Andrea Celentano su Stefano Sirena dopo Temptation Island
Raffaela e Andrea hanno rilasciato una lunga intervista a Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non succederà più.
I due hanno detto la loro su alcuni protagonisti di Temptation Island, in particolare su Stefano Sirena, che a quanto pare non hanno proprio apprezzato.
Lei ha rivelato che è davvero molto contenta che Manuela sia felice con il tentatore Luciano Punzo, perché se lo merita, anche se ha fatto una precisazione:
“Io però al posto suo prima avrei chiesto il falò e poi avrei dato il bacio. Anche perché se ci fosse stato il ragazzo al posto suo, lo avrebbero linciato. Solo questo, per il resto ha fatto bene, perché lui è stato davvero viscido: nella vita ti puoi innamorare di un’altra persona, ma certe cose non le puoi dire”.
Insomma, Raffaela non le manda proprio a dire e lo ha dimostrato anche questa volta.
Su Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, ha inoltre dichiarato:
“Spero per Valentina che riesca a scollarselo di dosso perché non esiste una relazione malata fino a questo punto. Speriamo che questa relazione non sia vera, perché sono troppo diversi. Non so se torneranno insieme”.
In molti hanno apprezzato questo suo intervento che ha fatto, perché rispecchia il pensiero di tantissimi telespettatori del programma.
Raffaela e Andrea: la loro love story
Ovviamente, Raffaela e Andrea hanno raccontato come sta andando la loro bellissima storia d’amore.
I due hanno confermato che tra di loro prosegue tutto a gonfie vele, infatti a breve faranno il grande passo.
Visualizza questo post su Instagram
Andrea ha rivelato:
“Conviviamo da due anni, abbiamo superato Temptation, stiamo benissimo insieme quindi il passo successivo era questo da fare. Poi mancherà una famiglia”
Infine Raffaela ha voluto esprimere la sua forte emozione dicendo:
“ Abbiamo avuto il nostro lieto fine, non ci credo ancora”.
Il vero amore vince su tutto e loro hanno dimostrato ancora una volta.