Dimmi come ti siedi e ti dirò chi sei! Scopri il lato della tua personalità con questo divertente test: sapevi di essere così?
Osserva l’immagine: come ti siedi? Il linguaggio del corpo è universale e un semplice gesto può rivelare la tua vera personalità. Sei pronto a scoprirla?
Test della personalità con il linguaggio del corpo
Il linguaggio del corpo è estremamente importate e da anni viene studiato dai professionisti del settore. In un gesto della mano, da come si mangia, si gesticola e da come ti siedi si può delinerare profilo e personalità scoprendo finalmente come sei.
Anche tu hai del lati nascosti, ancora da far emergere e con questo test tutto verrà rivelato scoprendo qualcosa per la quale non avevi proprio idea!
Sicuramente non avrai mai fatto caso a come ti siedi e alla postura che adotti in quel momento, ma è il momento di farlo.
Sei pronto?
Come ti siedi? Ecco come sei veramente
Guarda bene l’immagine: come ti siedi? Si, hai capito proprio bene perché la posizione che assumono le gambe quando ti siedi svela il lato del carattere che ancora forse non è emerso.
Un test della personalità divertente ma anche introspettivo, che ti accompagna verso una profonda consapevolezza di qualcosa per la quale non avevi mai fatto alcuna attenzione.
Sei pronto a scoprire il tuo carattere?
Posizione A
Una posizione poco educata che verrebbe bandita da ogni incontro reale o di persone attente al galateo. Eppure, se ti siedi in questo modo, significa che sei una persona che non ama affrontare i problemi – accantonandoli da una parte.
Deleghi tutto quello che puoi e scarichi ogni tipologia di responsabilità pur di non dovertene occupare. La tua personalità indica che sei simpatico, allegro ma infantile: amato dagli amici per il divertimento e per le feste improvvisate.
Un consiglio? E’ ora di crescere e assumersi le proprie responsabiltà
Posizione B
Sei elegante e raffinato, dotato di una grande fantasia e creatività. Ti piace sognare, ami le novità e ogni volta che c’è da fare un viaggio sei in prima linea. Sei una persona serena e tale vuoi restare, quindi mai nessuno dovrà dirti cosa fare e come farlo.
Un consiglio? Devi pensare anche agli altri, non solo a te stesso
Posizione C
E’ una posizione che non si dovrebbe assumere, eppure se ti siedi così vuol dire che sei un tipo di persona controcorrente e sicuro di te stesso. Non agisci prima di valutare dettagli e rischi, non deleghi e pensi che vada bene solo se fatto da te.
Non sei una persona elastica e ciò ti impedisce di cambiare idea sulle cose, anche quelle più importanti. Le persone stanno con te a livello professionale, ma tendono a scartarti per una eventuale amicizia.
Un consiglio? Accetta anche il parere degli altri e non essere così rigido, il mondo è pieno di persone diverse.
Posizione D
Sei sempre al posto giusto nel momento giusto, non sbagli mai quello che dici non viene mai giudicato. Questo significa che sei una persona controllata, incline alle regole e che cerca di non sbagliare mai alcun passo.
Non è un lato positivo, perché nel momento in cui ti si pone dinanzi un problema imprevisto la situazione si potrebbe trasformare in ansia e caos.
Un consiglio? Non puoi controllare tutto, vivi la vita come ti si presenta
Posizione E
Tutto deve essere sempre impeccabile, persone e cose. Ami la bellezza, i dettagli e l’apparenza. Pretendi da te stesso e dagli altri, senza lasciare mai nulla al caso.
Chi si trascura per te non è una persona da frequentare, potrebbe portarti verso una strada che non vuoi nemmeno conoscere.
Un consiglio? Lasciati andare ogni tanto.
Vuoi scoprire alti lati della tua personalità? Prova con questo nuovo test che ti proponiamo e non crederai a quello che leggerai!