Tina Rispoli moglie del cantante neo melodico Tony Colombo ed ex di Gaetano Marino, sulla bocca di tutti quanti. Conosciamola meglio!
Tina Rispoli e il marito cantante neo melodico Tony Colombo si sono guadagnati prime pagine e menzioni sui siti di gossip, per il corteo nuziale e il flash mob per le vie di Napoli. Ma chi è questa Cenerentola moderna?
Chi è Tina Rispoli
Tina ha 43 anni ed è nata a Napoli, nota al mondo per essere la vedova dei Gaetano Marino. L’uomo, mancato nel 2012, si trovava insieme al fratello Gennaro – boss della camorra – e ucciso dal clan rivale.
Tina è una donna molto ammirata non solo per il suo fascino ma anche per il suo modo di essere, elegante e raffinato. Tony Colombo arriva nella sua vita nel 2015 e raccontano di un vero e proprio colpo di fulmine mai nascosto. Nonostante questo ci sono stati degli avvertimenti visto che non a tutti è piaciuta la loro frequentazione: Tina e Tony hanno ricevuto dei colpi di arma da fuoco come avvertimento che hanno raggiunto lo studio di registrazione del cantante neo melodico.
Nessun ostacolo, perché i due si sono spostati come si è potuto notare dalla grande festa di Napoli con un grande corteo – carrozze e flash mob in Piazza del Plebiscito.
Vita privata e professione
Tina è una donna gioiosa e piena di vita, innamorata del suo Tony e nulla è riuscito a far loro cambiare idea sul matrimonio. Ama il bianco, le serenate romantiche e tutto ciò che la faccia sentire protetta e amata.