Torna un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: nuovi colpi di scena!
Nuovi ritorni che faranno battere il cuore al Trono Over di oggi mercoledì 2 dicembre.
Se sei curioso di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne continua a seguire le nostre anticipazioni!
U&D anticipazioni: Ritorno di fiamma tra Roberta e Riccardo?
Come riportano le anticipazioni riguardo le ultime registrazioni nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo incredibili colpi di scena!
L’ appuntamento con uno dei format più longevi di Canale 5 è sempre alle 14.45 dal lunedì al venerdì per seguire le vicissitudini di tronisti e corteggiatori, come lo stesso titolo indica, sia uomini che donne.
Proprio nella puntata di mercoledì 2 dicembre vedremo che possibile ritorno di fiamma tra due protagonisti molto conosciuti.
Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.
Ebbene sì, dopo la fine della tumultuosa love story con Ida Platano con la quale Riccardo Guarnieri ha partecipato a Temptation Island, pare che l’uomo si voglia rimettere in gioco.
Nell’appuntamento del Trono Over dunque vedremo un nuovo riavvicinamento tra i due che si erano frequentati già tempo addietro.
Come riporta anche Contro Copertina, è la stessa Dama a svelare al settimanale “Uomini e Donne” quanto sta accadendo tra i due.
Roberta, che ha terminato la storia con Michele Dentice, ammette di essere rimasta colpita dal rivedere Riccardo in trasmissione.
Svela di essere ancora soggetta al suo fascino e di aver ripercorso con la mente i mesi passati insieme.
“Ho preso una bella sbandata… In lui ho trovato questa parte che mi mancava in un rapporto”
La Dama dunque non fa mistero che tra lei è Riccardo le cose paiono procedere molto bene:
“Riccardo ogni mattina, anche molto presto, mi manda il buongiorno..Ci sentiamo più volte al giorno e facciamo lunghe telefonate.”
Uomini e Donne, le novità: cambio del jingle
Tra le altre sorprese che i telespettatori hanno potuto notare nelle ultime puntate un anche non è potuta passare inosservata è il cambio del jingle.
Lo storico motivo che faceva da colonna sonora della trasmissione Uomini e Donne è infatti stato sostituito scatenando una tempesta di commenti a favore e contrari.
Tra i fan c’è chi apprezza l’innovazione e chi invece lamenta la perdita di un punto fermo nel programma! Chissà come procederà la diatriba?
Per scoprire allora se la storia tra i due partecipanti al Trono Over decollerà davvero ed assistere ad altri colpi di scena nel programma condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari, non resta che continuare a seguire gli appuntamenti su Canale 5!