Un Posto al Sole, anticipazioni 6 maggio: la morte di Tommaso distrugge Ferri

Tra le anticipazioni di Un Posto al Sole ci sono molti dubbi e tante domande senza risposta, con i sensi di colpa di Roberto Ferri dopo la morte del figlio Tommaso

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole – Foto Instagram (Michelangelo Tommaso)

Tantissime le supposizioni e le anticipazioni di Un Posto al Sole che mettono a dura prova la condizione di Tommaso e la vera identità di Leonardo. Ma perché tutto questo?

Angela in grave pericolo di vita

Angela e Franco stanno attraversando un bruttissimo momento, correlato anche dagli ultimi avvenimenti che rimangono impressi nella memoria. Ma a questi stanno per aggiungersene altri, infatti Angela è tenuta sotto stretto controllo da Costantin a sua insaputa, sino a quando non verrà direttamente aggredita.

Per fortuna Ciro correrà in suo aiuto, ma questo significa solamente una cosa: Gaetano Prisco è tornato per fare del male a lei e Franco?

La tragedia di Roberto Ferri

Dopo che Filippo e Roberto si sono recati in Messico e hanno quasi rischiato la vita, la cruda verità si è palesata ai loro occhi. Tommaso non c’è più e il suo amico Leonardo si è spacciato per lui, forse per salvarsi la vita o altro che ancora sembra non avere una risposta.

Tantissime le ipotesi su questo Leonardo, che potrebbe anche essere il vero Tommaso solo con i connotati leggermente variati appositamente per gestire al meglio la sua condizione messicana – non proprio favorevole e positiva.

In tutto questo però, Roberto Ferri non sembra essere contento e i suoi sensi di colpa per la presunta morte del figlio si faranno sempre più vivi. La sua decisione potrebbe essere estrema, si parla infatti di un desiderio di fermarsi molto più tempo del previsto proprio in Messico.

L’uomo scoprirà dei lati del figlio che non conosceva e sembra volersi riavvicinare a lui, o meglio a quello che non c’è più, per ricostruire tutti gli ultimi momenti della sua vita e farsi aiutare da Leonardo – per andare a fondo della questione.

Filippo, deluso da tutta la situazione, tornerà a Napoli senza Roberto dimenticandosi tutto e dando la terribile notizia a Serena. Ma Tommaso è veramente morto?

Impostazioni privacy