Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani si scatena in un ballo sensuale: “Le mutande bianche…” il commento al vetriolo di Tina
Gemma Galgani si scatena in un ballo sensuale
Nella puntata di venerdì non sono mancati momenti esilaranti. Ancora una volta, protagonista assoluta di tutta la messa in onda è Gemma Galgani. La nuova modalità di corteggiamento, a causa dell’emergenza sanitaria covid-19, prevede la possibilità da parte della dama di scambiare messaggi con alcuni cavalieri tramite l’utilizzo di una chat.
Sembra che la torinese non abbia perso tempo e già sono avvenuti scambi di messaggi compromettenti con corteggiatori virtuali. A fare la corte è ‘Cuore di Poeta’ che le ha scritto dolci parole:
“Le nostre mani si unirono creando un approccio, una vicinanza, bella, seducente, un accarezzare senza fine, sentirsi nella propria pelle. Le nostre labbra si avvicinano, scoccano baci teneri, armoniosi seducenti per una nottata d’amore”.
Questo messaggio ha scatenato la Galgani spingendola in un ballo decisamente bollente per l’altro corteggiatore, Occhi Blu. Ma qualcosa ha catturato l’attenzione di Tina Cipollari.
https://www.instagram.com/p/B_Xa4hsB2nt/?utm_source=ig_web_copy_link
La dama mostra le sue mutandine
Durante il ballo, il vestito si è alzato e ha mostrato l’intimo indossato dalla dama. Immediato il commento al vetriolo della bionda opinionista nei confronti di Gemma Galgani.
“Le mutande bianche… Oggi l’ha messa la biancheria”.
Per approfondire, leggi anche: ‘La mano appoggiata in quel punto’: Gemma dà scandalo, Uomini e donne: la quarantena a tinte rosse