Un fulmine a ciel sereno per Teresa, che si è vista sgretolare il suo sogno a Uomini e Donne lasciata da Andrea durante la scelta
Teresa Langella ha voluto scegliere la strada più difficile ma ha seguito il suo cuore sino in fondo, tanto da ritrovarsi da sola nel Castello di Uomini e Donne.
La decisione di Andrea
Andrea Dal Corso, il bell’imprenditore vincolo, aveva già fatto sognare tutti durante la sua partecipazione al reality Temptation Island. I suoi modi da principe azzurro e il suo aspetto non era di certo passato inosservato, ma alla proposta di partecipare come tronista di Uomini e Donne aveva preferito rinunciare.
Nonostante tutto, il destino lo ha portato in quel luogo e dopo un piccolo percorso differente ha deciso di corteggiare Teresa Langella – la ragazza napoletana di 26 anni – anche lei volto noto di Temptation Island.
Un feeling difficile, un amore che non lasciava molto spazio al cuore in quanto lei – alla fine – non si è mai fidata di lui se non negli ultimi tempi. Andrea Dal Corso le ha fatto credere nell’amore e l’ha portata a fidarsi sino alla scelta dentro il Castello.
Ma in quelle ore deve essere capitato qualcosa perché Andrea capisse che forse non fosse quella la strada corretta da percorrere. Il bel veneto ha voluto infatti incontrare il padre della tronista – Alessandro – per spiegare la sua decisione:
“terry è una persona che stimo tantissimo e il percorso è stato vero. ad oggi penso che le sue aspettative siano diverse dai miei sentimenti”
Facendo capire a quel papà super protettivo che forse sarebbe meglio non illuderla,” perché la ragione predomina sui sentimenti”.
La rabbia di Teresa
E’ stato proprio il padre a doverle dire quanto comunicato da Andrea, tradotto in un no e al suo abbandono della villa. Teresa ci ha creduto sino in fondo, rinunciando all’amore di Antonio per andarsi a prendere quel principe azzurro che tanto sognava:
“non ha mai provato niente. è stato tutto finto…non si gioca con i sentimenti”
Ribadisce la tronista, evidenziando che forse nel suo cuore lei lo sapeva da tempo ma che non avesse mai avuto il coraggio di accettarlo. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi della drammatica vicenda.