La scelta di Ivan di Uomini e Donne andrà in onda questa sera, ma ci sono già le indiscrezioni sulla decisione di Natalia dopo il no dello spagnolo
Ivan Gonzalez è il tronista spagnolo che questa sera farà la sua scelta nel castello di Uomini e Donne, ma le indiscrezioni sono tante e sono trapelate le decisioni di Natalia dopo il no.
La scelta di Ivan
Questa sera andrà in onda la scelta di Ivan Gonzalez insieme a quella del tronista Luigi Mastroianni ma le anticipazioni hanno già svelato le loro decisioni – anche se è tutto da confermare.
Nonostante questo Ivan, dopo un lungo e travagliato percorso con Natalia e Sonia Pattarino (qui vi diciamo tutto i lei), ha deciso di optare per la ragazza sarda che sin dal principio è rimasta al suo fianco senza mai fargli mancare nulla.
Natalia, dal canto suo, pur avendo conquistato il cuore del modello spagnolo – a ridosso della scelta – ha deciso di conoscere il nuovo tronista Andrea Zelletta compromettendo così tutto il suo percorso in Uomini e Donne. Ma cosa ha deciso dopo la scelta del tronista spagnolo?
La decisione di Natalia
Dai vari rumors che sono emersi dalla villa, Natalia non è stata la scelta di Ivan. Non sappiamo ancora le sue parole e il suo atteggiamento in merito a questo rifiuto, ma solo che è stata molto determinata sul da farsi.
Secondo quanto trapelato durante la registrazione del trono classico di ieri, Natalia non era in studio per Andrea come tutti gli utenti avevano preventivato. Non è da prendere però come una decisione definitiva, in quanto è passato troppo poco tempo dalla puntata speciale al Castello e deve ancora essere registrato il confronto tra Ivan, Natalia e Sonia.
Natalia tornerà da Andrea?