Pubblicato un video della cestista che sta facendo discutere: i dettagli sono troppo piccanti.
Valentina Vignali intrattiene i suoi seguaci su Instagram con filmati da censura, che mostrano il suo corpo scultoreo.
La sportiva ed ex gieffina non si trattiene e mostra tutte le sue bellezze attraverso video che stanno facendo il giro del web.
La Vignali è riuscita a mandare in tilt i suoi fan e a trasformarsi da cestista ad angelo sensuale. Guardate la foto!
Valentina Vignali appassionata di reel
L’influencer è riuscita a raggiungere un seguito di 2,3 milioni di followers su Instagram, ai quali regala contenuti quotidiani. Foto, storie e soprattutto reel, a quali la Vignali si è appassionata e che hanno coinvolto anche i fan.
Ed è proprio di un video reel, quello che ha stuzzicato la fantasia dei fan e li ha indotti a commentare con apprezzamenti anche eccessivi:
“Gran pezzo di sgnac*hera”
Valentina Vignali non ha risposto ai commenti dei fan, ma ha sicuramente centrato l’obiettivo di mettersi al centro dell’attenzione di tutti.
Il video che ha fatto discutere
Questo è davvero un periodo d’oro per Valentina Vignali.
La cestista ha ritrovato il sorriso al fianco di Lorenzo Orlandi e sta mandando avanti importanti collaborazioni con brand come Victoria Secret’s Italia.
Ed è stata proprio quest’ultima azienda ad averle fatto indossare i completini intimi che le calzano a pennello e mettono in evidenza le sue forme nell’ultimo reel.
Visualizza questo post su Instagram
La Vignali ha un fisico scultoreo e si mostra sempre in gran forma. In quest’ultimo video da censura la sportiva provoca il suo pubblico e lo fa con il suo décolleté esplosivo.
Da non sottovalutare anche il lato B, che rischia di rotolare fuori dagli slip striminziti che la cestista indossa