Valentina Vignali, la concorrente del Grande Fratello 16, ritorna a parlare della malattia che le ha condizionato la vita, ecco cosa ha raccontato nella casa
Valentina Vignali, la bellissima cestista e modella, ha deciso di raccontarsi nella casa del Grande Fratello. La giovane sportiva, si è aperta con alcuni concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia, raccontando come la malattia le abbia cambiato totalmente la vita.
In molti infatti, non sanno che la bella modella, ha dovuto affrontare, circa 4 anni fa, un tumore molto aggressivo alla tiroide. Prima di entrare all’interno della casa del Grande Fratello, la bella Valentina ha rilasciato una lettera, scritta probabilmente prima di entrare nel reality show, in cui racconta il dolore psicologico e fisico dopo l’operazione. La stessa lettera, è stata pubblicato sul giornale Ok-Salute in cui la modella si racconta a 360°.
Valentina Vignali il dolore dopo il tumore
Valentina Vignali l’attuale gieffina del Grande Fratello, ha deciso di raccontarsi e di parlare in particolar modo del tumore che ha colpito la sua tiroide. La modella infatti ha scoperto di avere questo male, circa 4 anni fa, dove successivamente si è sottoposta a diverse visite ed ad un operazione molto delicata che l’ha debilitata fisicamente e sopratutto psicologicamente.
Secondo quanto riportato dalla cestista, il tumore non era stato del tutto rimosso. Pare infatti che il carcinoma, le avrebbe lasciato una metastasi che avrebbe costretto la bellissima modella, a sottoporsi ad un ciclo lungo di radio-terapia.
La giovane sportiva, ha deciso di rendere pubblico la sua malattia, raccontato ai compagni in casa, di esser riuscita a superare questo doloroso periodo anche grazie all’aiuto della sua famiglia e degli amici.
Ma non è la prima volta che la Vignali decide di raccontare la sua sofferenza. A renderlo pubblico è stata proprio la sportiva, che nel quinto anniversario della prima operazione, ha deciso di renderlo pubblico sui social e di condividere il suo dolore, con chi come lei, ha dovuto affrontare una battaglia cosi difficile da superare. A quanto pare il tumore è ancora in agguato, tanto che la stessa cestista deve sottoporsi a duri controlli ogni 8 mesi. La stessa nella lettera racconta di non aver mai avuto il desiderio di abbattersi, anzi continua a lottare e a combattere contro questa dura malattia:
“Sono ancora viva, nonostante un tumore maligno e una successiva metastasi oggi addormentata, ma sempre lì, alla base della gola. Non ho mai avuto paura, sono sincera. Ma è un’esperienza che ti cambia il modo di vedere e di affrontare l’esistenza”.