Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, anche nella giornata odierna ha ospitato nel suo studio, un altro ospite importante, Benedetta Parodi
Vieni da Me il programma condotto dalla conduttrice napoletana Caterina Balivo, ha ospitato nel suo studio la bravissima conduttrice Benedetta Parodi. Come in molti sanno, Benedetta Parodi è la sorella dell’ex giornalista e attuale conduttrice Cristina Parodi. Le due sorelle infatti hanno approdato nel mondo dello spettacolo da giovani, prendendo strade molto simili.
Benedetta Parodi la vita
Durante l’intervista, Benedetta ha parlato della sua vita e di come in tutti questi anni anche la carriera lavorativa sia cambiata quasi radicalmente. La conduttrice oggi sposata con Fabio Caressa,ha sfogliato insieme alla padrona, l’album di famiglia raccontando anche il rapporto con la sorella Cristina. La Parodi ha dichiarato che gli 8 anni di differenza si sentivano di più quando erano piccole, adesso sono puiù unite e si sono avvicinate sopratutto nell’età adulta.
“Tra di noi ci sono otto anni di differenza quindi io lei l’ho vissuta poco perché lei studiava all’università e io andavo ancora a scuola. Ci siamo poi avvicinate da adulte. Oggi, però, la differenza non si vede”.
Benedetta inoltre, durante l’intervista, ha approfittato per lanciare un messaggio affettuoso alla sorella che ha commosso il pubblico in studio:
“Io e te lo siamo sempre state complici, alleate, anche se siamo sempre state diverse. Tu bravissima in tutte le cose manuali e io negata, tu appassionata di opera lirica io rock, tu regina dei fornelli io dello shopping, io sono sportiva tu più pigra. La cosa che abbiamo in comune però è la famiglia, la nostra grande famiglia e a proposito di famiglia ho un messaggio, una richiesta che giunge da molti: quando ci inviti a pranzo?”.
Benedetta la vita da conduttrice
La bella conduttrice inoltre, ha anche parlato della sua carriera nata come una vera e propria passione. Una carriera andata avanti per molti anni, ma che non le dava la giusta carica. Il coraggio le ha permesso di intraprendere un altra strada, ovvero quello di condurre la alcuni programmi tele visi come Bake-Off .