Ylenia Carrisi, tutta la verità di papà Al Bano, in una recente intervista. Romina Power è delusa dal suo comportamento
Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano e non solo. Il cantante di Cellino nelle ultime settimane si è fatto vedere spesso con la sua ex moglie Romina Power per il programma condotto insieme alla figlia Cristel. I due sembrano essere molto vicini, nonostante l’astio che li ha tenuti separati tutti questi anni.
Al Bano la confessione choc
Negli ultimi giorni Al Bano ha rilasciato un intervista esclusiva per il settimanale “Gente”, in cui parla del rapporto con Romina Power e di quello con l’altra ex moglie Loredana Lecciso.
Nell’intervista però, ha parlato anche di una perdita che ha segnato tremendamente la sua vita e il rapporto con Romina Power, ovvero, la scomparsa della bellissima figlia Ylenia .
Al Bano infatti, che Ylenia è scomparsa nel nulla circa 25 anni fa a New Orleans. Da quel giorno, sia Al Bano che Romina, non hanno avuto nessuno notizia della loro bambina. Molte sono state le segnalazioni sulla loro Ylenia, ma nessuna ha mai portato ad una pista sicura da seguire. Una scomparsa che ha segnato le vite dei due cantanti, tanto da separarsi e non avere più contatti per anni. I due però, pare, si siano ritrovati solo da poco recuperando finalmente un rapporto più tranquillo.
La dichiarazione choc su Ylenia
Al Bano ha passato anni a chiedersi dove fosse finita Ylenia, ma di lei non ha mai avuto notizie certe. Molte sono state le segnalazioni sul ritrovamento, ma mai nulla di vero. Ad oggi Al Bano crede che sua figlia sia morta. Qualche anno fa, infatti, il cantante dichiarò che al Tribunale di Taranto che Ylenia era ormai morta, ma Romina non la pensa cosi. La cantante americana, infatti, non è per niente d’accordo con l’ex marito, ma Al Bano sostiene:
“Ho affrontato il dramma di Ylenia in modo razionale.Romina e mia madre, invece, sostenevano che lei sarebbe ritornata. Romina lo pensa ancora… magari fosse così”.
Il rapporto con le sue ex mogli
Al Bano, nonostante la separazione con le due mogli, ha affermato che prova per le due donne, un grande bene e un forte rispetto per entrambe, ma che non tornerebbe con nessuna delle due:
“Romina e Loredana sono le donne più importanti della mia vita, ma i rapporti di coppia sono finiti lasciando il meglio di ciò che c’è stato. Dopo tanta tensione e tanto lavoro per scioglierla, con entrambe oggi ho un legame fatto di rispetto e dialogo. Valori che trasferisco ai ragazzi. Un’armonia che per me è un successo”,