E’ viva e usa una nuova identità: questa la convinzione di Romina Power. La figlia Ylenia Carrisi vive in incognito la vita che avrebbe sempre voluto vivere.
Ylenia è viva? Nasconde la sua vera identità? Queste le domande che assalgono il pubblico in seguito alla notizia secondo la quale, Ylenia, starebbe vivendo la propria esistenza lontano da tutto e da tutti, utilizzando una nuova identità.
La stessa Romina Power ha dichiarato pubblicamente che Ylenia starebbe usando una nuova identità. Vive in incognito in un “posto del mondo dove può vivere la vita che ha sempre voluto”.
Non è della stessa idea Albano che, invece, ritiene che la figlia si sia suicidata.
Ylenia aveva una nuova identità negli USA, “Si faceva chiamare Susan”
Secondo le rivelazioni di un testimone Ylenia Carrisi vivrebbe negli USA e avrebbe una nuova identità: il nuovo nome utilizzato dalla donna sarebbe Susan. Il testimone ha raccontato alla polizia che nel lontano 1994, anno successivo alla scomparsa, Ylenia, che si è presentata come Susan, gli avrebbe chiesto un passaggio. L’automobilista avrebbe identificato in Susan una impressionante somiglianza con Ylenia Carrisi, anche se lui parlò di una donna sulla 40ina dai capelli marroni, all’epoca.